Questo sito utilizza i cookie in modo da poterti offrire la miglior esperienza possibile. Le informazioni sui cookie sono salvate nel tuo browser e funzioni quali riconoscerti quando ritorni nel nostro sito e aiutare il nostro staff a capire quali sezioni del nostro sito reputi più utili e interessanti.
Chi siamo
Filippo Zuanazzi è l’anima di questa falegnameria moderna ma oggi è il gruppo che risulta vincente.
Ci occupiamo del rapporto con i clienti, della progettazione, degli acquisti ma anche dell’esecuzione e del montaggio, perché amiamo seguire il processo di crescita dei nostri mobili. È per questo che il marchio Zuanazzi è la nostra firma su un mobile che conosciamo dall’albero fino al montaggio.
Zuanazzi è un imprenditore con un sogno che è quello di far conoscere e apprezzare i suoi mobili.
Oggi che il lavoro è sensibilmente aumentato insieme a Filippo ci sono altre insostituibili persone che, come lui, usano cuore, testa e cervello, ognuna specializzata in un settore cardine dell’azienda.
Lavorare in maniera moderna con mentalità imprenditoriale comporta divisone dei compiti, responsabilizzazione dei ruoli, attenzione al mercato e ai processi di produzione. Rimane il cuore artigiano ma quello che fanno le mani è frutto di un pensiero di lavoro proiettato verso il futuro.
Una industria artigianale o un artigianato industriale?
L’importante è che ci sia sempre la stessa cura e attenzione ai materiali, alla produzione, al montaggio che può avere la piccola bottega ma con numeri diversi.
Tutto ciò in Zuanazzi è possibile per l’introduzione di innovazione e tecnologia all’avanguardia che ottimizzano i tempi di realizzazione ma fanno mantenere il pieno controllo delle idee all’essere umano.
Lo Staff
Lo Staff è composto da una squadra di validi e affiatati collaboratori, ognuno dei quali lavora da tempo con noi condividendo la filosofia della nostra azienda e abbracciandone lo stile di moderna falegnameria.
Precisione, capacità multiple, spirito di sacrificio e spirito di squadra sono le caratteristiche che permettono che il nostro lavoro venga svolto con amore e passione.
Filippo Zuanazzi
Titolare